[Python] email receiver in python

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 13:18:24 CET

Il 31/gen/2014 11:05 "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> [...]
manutenzione e configurazione sono spesso sottovalutate).
Python ad ogni email ricevuta.

> Quando mi è successo di avere questa necessità ho proprio fatto così.
>
> Ciao.
> Marco.

Grazie per le risposte.
Voglio stare su python per due motivi:
* non ho bisogno di tutto lo stack tipico di un mail server, per quanto
facile sia da configurare. Aggiunge troppa complessità.
* se da una parte posfix o chi per lui è ampiamente testato e documentato
dall'altra parte introduce un possibile "single point of failure" che in
fase di debug è parecchio noioso.

Io cercavo qualcosa di molto semplice e stabile, se poi venisse a mancare
la stabilità userò postfix o simili.

Non ho ancora capito se il codice che ho linkato mi permette di gestire
diverse richieste contemporaneamente.

Grazie