[Python] virtualenv rende il programma portabile?

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 09:30:59 CET

Il giorno 27 febbraio 2014 08:53, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> urtroppo quello che voglio realizzare deve essere realizzato per
>  macchine windows, e purtroppo queste macchine windows sono tutte
> bloccate e noi non abbiamo le credenziali da amministrazione. Quindi
> vorrei realizzare qualcosa che funzioni con un sistema portable.
> qualche passo sono riuscito a farlo, ma devo poi trovare il modo di
> consegnare ai miei colleghi uno zip che loro si scompattino in una
> loro directory e poi loro possano lanciare (per esempio, lo script di
> lancio deve anche avviare il browser di django, anche se tutti dicono
> [...]

Credo che cx_freeze faccia al caso tuo, sul sito di django è menzionato
questo post
http://toolsforagile.com/blog/archives/51
dove sono riusciti a deployare django come applicazione per il desktop.
Certo non è descritto nei minimi dettagli, ma magari ti elimina il lavoro
sporco di dover ricercare una soluzione.
Facci sapere come procedi poi
Ciao