[Python] python SQL?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Sab 15 Feb 2014 18:53:13 CET

On 02/15/2014 03:20 PM, Perini Matteo wrote:
> mi trovo ad affrontare la mia prima applicazione che fa uso di database.
> Quale mi consigliate?

Dire "quale database uso" senza sapere cosa fa l'applicazione e` come
dire "che martello uso" senza sapere cosa si deve inchiodare. Per capirci:

  - Hai piu` connessioni ai dati contemporaneamente?
  - Il database deve essere legato all'applicazione?
  - Quali operazioni sono piu` ricorrenti?

(e questo e` solo il minimo di domande che mi viene in mente)

Enrico