[Python] Vi è mai capitato? (Select su SQL)

Ven 14 Feb 2014 15:57:17 CET

> In ogni caso a quanto pare ho trovato l'inghippo: In realtà la tabella ha
> 93 colonne, non 92, quindi la query fa il suo lavoro.

In effetti SELECT * nelle query in produzione non andrebbe mai usato
perche' provoca uno stress ulteriore al motore del DB. Sarebbe sempre
meglio elencare i campi che ci servono (anche qualora fossero tutti).

Rimane da spiegare perché quando vado a leggere con Access la tabella
> (tramite ODBC) non mi vede l'ultima colonna (ebbene si, utilizzo Access per
> fare qualche verifica visiva dei dati, lo trovo comodo)

Comodo? FOrse. Sicuro? Non direi. CI sono ottimi tool in grado di
funzionare come browser per qualsiasi Database (la fregatura e che fino ad
ora ne go trovati sempre di scritti in Java).

... misteri di Microsoft?

Fosse il solo ;)

Carlos
--