[Python] Vi è mai capitato? (Select su SQL)

piergiorgio pancino piertoni a yahoo.it
Ven 14 Feb 2014 10:57:43 CET

Allora, come giustamente hai immaginato il server è SQL Server 2008 R2 che gira su uno Small Business server 2011,

io utilizzo Windows 7 con portable python 3.2.5.1.

In ogni caso a quanto pare ho trovato l'inghippo: In realtà la tabella ha 93 colonne, non 92, quindi la query fa il suo lavoro.
Rimane da spiegare perché quando vado a leggere con Access la tabella (tramite ODBC) non mi vede l'ultima colonna (ebbene si, utilizzo Access per fare qualche verifica visiva dei dati, lo trovo comodo)
... misteri di Microsoft?
...cazzinger!!??!

Grazie per l'aiuto!
Piergiorgio

Il Giovedì 13 Febbraio 2014 21:59, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

Dallo schema ``dbo``, scommetterei su M$ $QL $erver. E, di concerto, M$ Window$.
>Inoltre, se ricordo bene, ``1799-12-31`` e` il curiosissimo valore
>minimo accettato dal campo DATE del medesimo.
A te Sherlock Holmes ti fa un baffo ;)

Carlos, o meglio Dr. Watson--

Je suis marxiste, de tendance Groucho.