[Python] email receiver in python

Sab 1 Feb 2014 14:23:05 CET

On 31/01/2014 19:35, Balan Victor wrote:
> [...]
>
> Senza dubbio un componente come postfix decentemente configurato sarebbe
> meglio però ripeto, non ho bisogno di tutta questa "complessità".
> Installare e configurare un sever postfix solo per eseguire uno script
> per ogni mail(in media 100 al giorno) che ricevo mi sembra come

 > [...]

Una curiostà: di solito un sistema UNIX standard si *aspetta* che ci sia
un server di posta funzionante.

Sicuro che se togli un server come Postfix e sulla porta 25 metti in
ascolto un tuo server che fa solo un compito specifico non rischi di
fare danni.

P.S.:
Debian sembra possa fare a meno del MTA.
Probabilmente sono io ad essere troppo paranoico...

Ciao  Manlio