[Python] email receiver in python

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 22:22:17 CET

Il 01 febbraio 2014 14:23, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> P.S.:
> Debian sembra possa fare a meno del MTA.
> Probabilmente sono io ad essere troppo paranoico...

Debian come MTA di default usa exim4, che viene sempre installato... a
quanto mi risulta non puoi toglierlo, se non sostituendolo con un
altro MTA (per quanto ricordo, non ho verificato personalmente, se non
tanto tempo fa, e le cose potrebbero essere anche cambiate nelle
ultime release, non ho attualmente una macchina virtuale su cui fare
questo genere di esperimenti).

Byez
--
Gollum1