[Python] Python vs Java (Piergiorgio Pancino)

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 11:55:05 CET

alcuni mesi fa ad un incontro del Chapter Italiano del Project
Management Institute si è parlato proprio della protezione del codice
via legge e licenze.
Gli avvocati di alcuni noti studi milanesi hanno tutti convenuto che
la protezione via copyright, per come sono strutturate le leggi
internazionali e gli accordi internazionali, non servono a molto.
Detto male in due parole, se uno fa il copyright valevole in Europa ed
USA, in Asia possono comunque copiartelo.