[Python] Python vs Java (Piergiorgio Pancino)

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 11:45:04 CET

Il giorno 30 dicembre 2014 11:25, Marco Ippolito <ippolito.marco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao Piergiorgio,
> sarei interessato ad approfondire il discorso della protezione del
> codice in Python....

A meno che tu non scriva firmware per centrifughe ad uranio(e forse nemmeno
qua) non vedo altra utilità di proteggere il codice che scrivi ....

poi come dice l'avvocato di carlos

Come dice sempre il mio amico avvocato Andrea Monti, il dcodice non lo