[Python] Python vs Java (Piergiorgio Pancino)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 11:59:18 CET

> alcuni mesi fa ad un incontro del Chapter Italiano del Project
> Management Institute si è parlato proprio della protezione del codice
> via legge e licenze.
> Gli avvocati di alcuni noti studi milanesi hanno tutti convenuto che
> la protezione via copyright, per come sono strutturate le leggi
> internazionali e gli accordi internazionali, non servono a molto.
> Detto male in due parole, se uno fa il copyright valevole in Europa ed
> USA, in Asia possono comunque copiartelo.

Detto questo, insisto:

   - 99 volte su 100 il tuo codice (ma anche il mio, il suo, quello di
   tutti) non interessa a nessuno
   - e la volta che interessa, te lo craccano lo stesso

È tempo perso.

Ciao.
Marco.

--