[Python] Python vs Java

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 16:45:51 CET

si Alessandro, sarà come dici tu una questione di pesantezza computazionale.
Io mi limitavo ad osservare la cosa dal punto di vista di chi "non sa
leggere e scrivere".
Anche nel caso del db neo4j, scritto in java (http://neo4j.com/) ho
notato lentezza e pesantezza, che mi hanno costretto a non usarlo più.

Marco