[Python] Python vs Java

Lun 29 Dic 2014 13:23:06 CET

> Forse ci si dimentica che programmare non e' solo "usare uno strumento",
> ma e' anche una "forma mentis", un approccio alla risoluzione dei problemi
> che potrebbe non far parte dei processi mentali di una persona (che per
> carita' puo' acquisire, ma ci vuole tempo, come per qualsiasi nuovo
> processo mentale artistico o scientifico)

Non dimentichiamo le parole di Eckel:

Programmo in Python perche' invece che sul come fare le cose mi posso
concentrare su sosa devo fare.

Non ho virgolettato perche' non ricordo le parole esatte ma il senso era
questo.
Python aiuta nel Thinking like a scientist.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...