[Python] Fibonacci in Forth

Ven 12 Dic 2014 13:59:58 CET

> E` quando vedo 'ste cose che mi chiedo quale sia il problema nel creare un
> linguaggio di programmazione "umano"...

Perche` Forth e` nato come sostituto dell'assembly, per poter programmare
microprocessori.  Forth unisce flessibilita`, facilita` di implementazione
(necessaria per portarlo su moltissime microarchitetture diverse) e
ragiovevole
efficienza.

Se aggiungi anche la richiesta di renderlo "umano", devi abbandonare
qualcosa.

>[....]

Ciao  Manlio