[Python] Mie considerazioni su come fare parti complesse di sw:cosa ne pensate?

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 12:16:13 CET

Sto leggendo, man mano che faccio, ad esempio "Test Driven Development
with Python", che mi dà, sebbene si basi su Django che io non uso,
ottimi spunti di riflessione.

Marco