[Python] Mie considerazioni su come fare parti complesse di sw:cosa ne pensate?

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 12:39:55 CET

Ho scaricato la versione elettronica del libro The Pragmatic
Programmer: From Journeyman to Master".

Ho iniziato a leggere alcuni stralci. A primo acchito mi sembra un
sunto delle "best practices" che l'autore ha capitalizzato nel corso
degli anni.
Essendo un insieme di "lessons" generali e generalizzabili a tutti i
tipi di contesto.

Buono per i prossimi due giorni in cui non potrò lavorare fisicamente
sul codice.

Marco