[Python] Mie considerazioni su come fare parti complesse di sw:cosa ne pensate?

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 12:14:25 CET

Ciao Enrico,
se ti riferisci al libro
http://www.amazon.it/The-Pragmatic-Programmer-Journeyman-Master/dp/020161622X
sembra un buon punto di partenza, anche se datato.

Devo dire per chiarezza che devo e sto imparando man mano come fare
buon software (funzionale, pulito, modulare, per quanto possibile
chiaro ed "auto-portante"),man mano che realizzo e concretizzo quanto
ho in mente di fare.
Questo perchè, pur essendo vero che una certa base teorica è
essenziale per fare qualcosa di buono, devo imparare, anche leggendo
aspetti teorici ma ancorandoli a quanto faccio, man mano che scrivo
codice.

Marco