[Python] Python 2 o 3 per i metadati delle foto?

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 10:05:36 CEST

Buon giorno a tutti

> [...]
> di fare tutto nelle rispettive classi (framework minimale, stack
> completo), sono le piu' conosciute, sono ben documentate ecc. Poi puo'
> essere che esistano alternative che per una certa feature sono meglio di
> quello che ho suggerito: e' probabile. Ci sta che l'utente finisca per
> trovare l'ORM di Django limitativo e avrebbe preferito TurboGears con
> SQLAlchemy (solo un esempio random, non e' Django-bashing), ma porre
> tutte le scelte all'inizio, senza che l'utente ne abbia usata nessuna e
> quindi senza alcun termine di paragone, e' una cosa che disorienta e non

Grazie Daniele per la risposta, hai ragione, più che sapere quante
librerie ci sono, avevo bisogno si sapere da dove cominciare, poi le
ossa me le farò.

> [...]
> voler parlare, non perche' sia un'informazione che all'utente serve. La
> liberta' di scelta e' bella ma fa comodo quando uno ha dimestichezza col
> campo, ha usato una libreria, ne conosce i punti di forza e le
> debolezze... per tutti gli altri (e per quasi tutti in generale) Django
> va piu' che bene. Restassi su un'isola deserta mi porterei Django, ci
> spaccherei anche le noci di cocco.
>
> La mia valutazione e': li ho usati e funzionano. Ne ho usati altri e
> tendenzialmente hanno funzionato anche quelli. Django spacca bene le

Seguirò il tuo consiglio e proverò Django.

Grazie ancora

andrea