[Python] Python 2 o 3 per i metadati delle foto?

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Lun 18 Ago 2014 10:18:21 CEST

On Saturday 16 August 2014 10:05:36 Andrea Congiu wrote:
> Grazie Daniele per la risposta, hai ragione, più che sapere quante
> librerie ci sono, avevo bisogno si sapere da dove cominciare, poi le
> ossa me le farò.

Stavo pensando che forse si dovrebbe inserire la risposta di Daniele su
python.it, perché il link "Web programming" sotto la sezione "Usa Python
per..." non fa altro che rimandare al wiki che ho linkato all'OP, ma su cui si
è discussa la scarsa efficacia nel poter essere di aiuto per chi comincia.

Ciao,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org