[Python] GUI mi spiegate una cosa al volo?

Marco Fochesato marcofoc a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 16:07:34 CEST

> Questo purtroppo non te lo so dire, mentre su PyGTK ci ho lavorato per
quasi 10 anni  ed ho fatto il maintainer per 2 o 3, sul nuovo pygobject
(PyGI) non ci ho lavorato molto, il nuovo mantainer č Simon Feltman.

> PyGTK č "durato" 12 anni, dal 1999 al 2011
>
> http://www.johnstowers.co.nz/blog/static/images/imported/activity.png
> http://www.johnstowers.co.nz/blog/static/images/imported/activity-auth.png
>
> mi pare un tempo sufficientemente lungo per dichiarare un pacchetto
stabile e su cui puntare, il passaggio ad introspection secondo me farā in
modo che PyGI durerā ancora pių a lungo.

Grazie Gian Mario,
io non sono un programmatore professionista, ma inizierķ a documentarmi su
PyGI ed il mio prossimo programmino lo svilupperķ con questo modulo.
Nel frattempo mi sarķ fatto una idea delle differenze e valuterķ se fare il
porting per le mie applicazioni giā esistenti.
Con pygtk mi son sempre trovato bene. Sia su Linux che su Windows.

Marco