[Python] GUI mi spiegate una cosa al volo?

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 23:04:23 CEST

Ciao Luigi,

innanzitutto scusami se dirò cose ovvie :)

per GUI si intende Graphical User Interface e per affrontare questo aspetto
della programmazione esistono tantissime librerie tipicamente portabili su
vari OS come si può vedere da questo documento
https://wiki.python.org/moin/GuiProgramming

personalmente mi piace molto PyQT5 ma anche wxPython non è male