[Python] GUI mi spiegate una cosa al volo?

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 22:45:21 CEST

Non sono ancora arrivato allo studio di questo modulo ma se ho ben capito
consente di utilizzare le finestre dei vai OS per i miei programmi giusto?

Quello che mi incuriosiva "al volo" per mero sfizio informativo era il
sapere quanto sia performante. In futuro i programmini che sto creando ora
potrò trasportarli su windows senza grosse difficoltà? Oppure per usare GUI
servono accorgimenti particolari?

P.S.

Ribadisco che è solo per levarmi una curiosità, non cerco spiegazioni
dettagliate da studiare. A quelle ci arriverò passo dopo passo che, per
ora, sono alle prese coi cicli while. 😅