[Python] DJANGO

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 20:57:51 CEST

Ciao,

spendendo la stessa cifra puoi prendere un server taglia "developer" su
http://cloudatcost.com/ e ci fai tutti gli esperimenti che vuoi,
chiaramente devi investire un po di tempo per fare il setup della macchina
ma ne vale la pena.
Altre alternative sono i piani free di openshift, heroku, aws etc etc etc
ognuno con i suoi pro e contro