[Python] Prova Cloud At Cost (era: Re: DJANGO)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 29 Apr 2014 21:51:00 CEST

Francesco Pischedda wrote:
 > spendendo la stessa cifra puoi prendere un server taglia "developer"
 > su http://cloudatcost.com/ e ci fai tutti gli esperimenti che vuoi

Uhm. Costoro non mi danno grande affidamento però che diamine, 20 euro
una tantum (!) per un server d'appoggio li spendo.

Fatta registrazione e ordine, nessuna mail di conferma (solo quella di
PayPal).

Il sito mi porta alla form di login dove mi viene chiesto lo username,
che però non era compreso nella registrazione (la password sì). Provo
a mettere l'indirizzo email come username, niente da fare.

Clicco su password dimenticata, inserisco l'indirizzo email, il sito
dice d'avermi inviato un messaggio per il reset della password, ma
dopo un quarto d'ora non è ancora arrivato niente.

Cominciamo male. Avrò buttato venti euro?

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

If you want your program to be supple and resilient in the face of con-
currency, when the storm of concurrency blows, allow it to change. Tell
it to yield, just like the reed. Otherwise, just like the steadfast
and unchanging oak tree in the storm, your steadfast and unchanging
algorithms will break right in half. - Glyph Lefkowitz, February 2014