[Python] DJANGO

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 19:46:15 CEST

Salve a tutti, vi leggo con molto piacere e interesse, visto che trattate
con molta competenza argomenti legati al mio hobby preferito, o quasi...
python!
con il quale mi disintossico dai linguaggi "non python LIKE".

Sarò breve: per avviare qualche progetto personale sul web, ho deciso di
utilizzare  DJANGO, per continuare l'utilizzo della sintassi tanto amata..
Purtroppo non c'è una grande diffusione in rete di servizi di hosting
"economici" che possano competere, per prezzo, con i servizi per gli
utilizzatori di asp.net e php... e quindi ho iniziato a suo tempo la
ricerca "rimpallando" per mesi su svariati link che trovavo postati nei
forum o gruppi in rete, senza successo  fino ad oggi, dove ho trovato un
servizio hosting che mi sembrra prometta bene!!!!

questo l'indirizzo:
http://www.pacifichost.com/django-hosting/

Chiedo a voi se fosse già noto, o se "scovate" l'inghippo su questa offerta
che mi sembra molto buona.

Grazie
Alessandro