[Python] Ubuntu Server 13.10 + Python come Servizio

Ven 18 Apr 2014 15:59:06 CEST

> Ma..... passerà a systemd, significa che c'è qualche "rumor" o è già noto
> che in "Ubuntu 13.10 + N" sarà diverso?
> Lo chiedo perché vorrei avere la situazione d'insieme, mi devo preoccupare
> di "standardizzare" ciò che sto facendo, quindi vorrei capire cosa c'è
> all'orizzonte.

Come ti ha scritto Daniele, devi solo preoccuparti che il tuo server Python
gestisca in modo corretto i segnali "standard" UNIX usati per gestire un
server.

Per il supporto ai vari upstart/systemd, ti basta una oretta per
documentarti e scrivere il file di configurazione o script di supporto,
senza toccare niente altro.

> [...]

Ciao  Manlio