[Python] Ubuntu Server 13.10 + Python come Servizio

Dario Concilio dario.concilio a hotmail.it
Ven 18 Apr 2014 14:12:42 CEST

Ma..... passerà a systemd, significa che c'è qualche "rumor" o è già noto che in "Ubuntu 13.10 + N" sarà diverso?Lo chiedo perché vorrei avere la situazione d'insieme, mi devo preoccupare di "standardizzare" ciò che sto facendo, quindi vorrei capire cosa c'è all'orizzonte.
Dario Concilio