[Python] Ubuntu Server 13.10 + Python come Servizio

Ven 18 Apr 2014 15:48:45 CEST

> On 2014-04-17 18:42, Manlio Perillo wrote:
>
>  Aggiungo solo che su Linux non c'è un servizio init standard.

> Sapevo che questo qualcuno l'avrebbe puntualizzato. Cambia poco: il suo
> programma deve ricevere gli stessi segnali. Sulla versione ubuntu che lui
> usa c'è ancora upstart: installare systemd da backport è rognoso, quindi
> non ne vale la pena sbattersi.

Tutto giusto, ma probabilmente non hai letto completamente il mio messaggio:

> Quindi ti suggerisco di leggere la documentazione di systemd.
> Rispetto a Windows, non devi fare nessuna modifica al tuo server,
semplicemente scrivere uno
> script o file di configurazione aggiuntivo.

L'unica cosa che avrei dovuto scrivere meglio è "leggere *anche* la
documentazione di systemd", in modo da avere già pronto lo script di
supporto.

> [...]

Ciao  Manlio