[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Dom 13 Apr 2014 12:01:17 CEST

>Carlos credimi sei stato molto gentile ma vorrei che tu capissi che qua non si ha a che fare con degli sprovveduti CERTO CHE L'IMAP della posta cancellata l'ho verificata prima di fare questa richiesta comunque preferisco così tanto se il tuo aiuto è questo sarà sempre sterile la nostra discussione !
Cancellami pure !
Grazie !

Cervello? Cos'e'? :P

> Io spesso cancello le mail che mi arrivano sul mio client e una volta cancellate non riesco a ricuperarle, ho cercato anche in quelle cancellate ma non sono riuscito a trovarlo.

E allora non cancellarle. Hotmail come gmail, permette di tenere accumulata la posta e di leggera in Imap. Se tu cancelli (mandi nel cestino e lo  svuoti) e' un tuo problema. Usa meglio gli strumenti che hai.

E qui chiudo. Non ho tempo e voglia di proseguire una discussione sterile.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e' questo che feci anch'io. - (T.E. Lawrence)