[Python] Python for Ipad

Dom 13 Apr 2014 11:50:17 CEST

> direttamente alla persona che mi ha risposto , spero che tu non sia una di
> quelle tante persone che si divertono a scrivere senza prima innescare il
> cervello.

Cervello? Cos'e'? :P

> Io spesso cancello le mail che mi arrivano sul mio client e una volta
> cancellate non riesco a ricuperarle, ho cercato anche in quelle cancellate
> ma non sono riuscito a trovarlo.

E allora non cancellarle. Hotmail come gmail, permette di tenere accumulata
la posta e di leggera in Imap. Se tu cancelli (mandi nel cestino e lo
 svuoti) e' un tuo problema. Usa meglio gli strumenti che hai.

E qui chiudo. Non ho tempo e voglia di proseguire una discussione sterile.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'