[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Dom 13 Apr 2014 11:45:51 CEST

> Il fatto di poter disporre di un Ipad e di poterlo utilizzare anche come ambiente di sviluppo non mi preclude nel dover avanzare delle richieste che reputo pienamente giustificate.

Tu hai tutto il diritto di portare a termine tutto quello che credi, ma non di sfrantumare i maroni agli altri. Chi ti ha scritto della app a 9.99 ? Leggi il suo indirizzo (*) e glie lo chiedi in privato, come da netiquette.

Questa e' una mailing list, non un asilo infantile. Chi scrive (e legge) questa mailing list, lo fa per condividere con altri informazioni. Richieste di aiuto sono lecite, ma tu hai continuato a scrivere (hai persino aperto un nuovo thread identico) chiedendo e richiedendo. Hai chiesto? Se chi lo sa ha letto (**) e ha voglia di risponderti, lo fara' come e quando crede. Non e' un obbligo farlo, e' una cortesia che ti viene riservata. Se non ti sta bene, la rete e' immensa, vai altrove.

* Io lo so chi e', ma non ti aiuto, t lo trovi da solo.

** Magari le persone hanno una vita fuori della lista e non e' che la devono leggere subito, capita che si possa non leggere la posta per qualche giorno.

Carlos
--
> scusa ma secondo te io ti sembro così sprovveduto da non rispondere direttamente alla persona che mi ha risposto , spero che tu non sia una di quelle tante persone che si divertono a scrivere senza prima innescare il cervello.
Io spesso cancello le mail che mi arrivano sul mio client e una volta cancellate non riesco a ricuperarle, ho cercato anche in quelle cancellate ma non sono riuscito a trovarlo.
Io naturalmente ho cercato prima di verificare l'interlocutore e poi ho aperto un'altra discussione cercando di spigare meglio le mie esigenze magari abusando come giustamente mi hai fatto notare ma spero di non aver fatto una cosa molto grave .
Grazie