[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Dom 13 Apr 2014 11:50:01 CEST

> Comunque se puoi darmi retta nel darmi delle indicazioni mi faresti una cortesia.

Se non la trovi, visto che e' identica a quella che hai detto di avere acquistato a 0.98 (e ti e' stato detto che la persona la ha trovata cosi' buona da acquistare la versione a 9.99) si vede che non e' piu' presente sullo store.
Altrimenti la trovavi.

Calos
--
>ascolta Carlos io apprezzo il tuo sforzo ma quello che scrivi non ha nessun senso spero che tu rilegga quello che scrivi per renderti conto.
Se le tue risposte devono essere queste evita di darmi retta ti ringrazio comunque della tua gentilezza.
Grazie !
--
Lucio