[Python] Python for Ipad

Dom 13 Apr 2014 11:35:06 CEST

> mi sa dire qual'é l'app é sotto inteso che prima di fare questa domanda io
> l'abbia cercata sull'app store , sono sicuramente una persona non troppo
> tenace nelle sue ricerche ma non sprovveduta al punto tale di non arrivare
> a pensare di cercare prima sull'app store prima di disturbarvi.
> Comunque se puoi darmi retta nel darmi delle indicazioni mi faresti una
> cortesia.

Se non la trovi, visto che e' identica a quella che hai detto di avere
acquistato a 0.98 (e ti e' stato detto che la persona la ha trovata cosi'
buona da acquistare la versione a 9.99) si vede che non e' piu' presente
sullo store.
Altrimenti la trovavi.

Calos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'