[Python] Python for Ipad

Niko Usai mogui83 a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 16:47:33 CEST

On 14 Apr 2014, at 22:17, python-request a lists.python.it wrote:
> [...]
> Io con il mio intervento volevo semplicemente far notare che nel caso di un Ipad non esiste un evento click a meno che uno colleghi all'Ipad un mouse via Blutooth quindi ritengo vadano prese in considerazione questi aspetti senza stravolgere l'applicazione ma facendo ragionare tutte le persone che si imbattono ad utilizzare questi applicativi .
> Ovvero creare delle app clickabili lo a detto lui e sinceramente non so di cosa stia parlando HULK l'uomo verde .

Io, non so voi, ma leggere in un 10 minuti la discussione tutta di filato mi ha fatto fare grasse risate,
un po' il quoting complicato, un po' l'italiano, un po' Marco B. che scherzava ed è stato preso alla lettera, un po' il mouse bluetooth sull'ipad, un po' HULK...
è un bel thread divertente ogni tanto ci vuole.

Ma soprattutto..

> Salve a tutti ho scaricato dall'app Store una app che gira sotto un server Linux , vorrei sapere se qualcuno la utilizza e come si trova .

non ho ancora capito di cosa parlava in prima battuta :)

m0gui - Keep calm & code in C
---
pub   1024D/3BF6890C
Key fingerprint = CEDD 4512 3248 4C9C 2493 FE56 2E55 A884 3BF6 890C
server: pgp.mit.edu