[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Dom 6 Apr 2014 11:50:25 CEST

> intendi dire, avere due web server diversi? uno che fa girare php e
> uno che fa girare python? potrebbe anche essere una soluzione, apache
> fornisce le pagine classiche in php e tramite un link su una di queste
> interrogare il secondo server (che naturalmente non deve essere sulla
> porta 80, ma spostato su un'altra porta, che so... la 8080)

No mannaggia no.... se per qualunque motivo hai bisogno di due server web
diversi -- e di motivi possono essercene -- quello che vuoi fare e'
metterci davanti un reverse proxy. Non ha senso avere da sbattersi con le i
link con dentro le porte... ti trovi un dettaglio di pura operations di un
applicazione che leaka nelle configurazioni di un altro software.

--
.
..: -enrico-