[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 09:56:44 CEST

Il 06 aprile 2014 09:51, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> ha scritto:
> A meno che il tuo web server in questione non soffra di particolari problemi di carico, avere due web server per gestire (solo) PHP e Python mi sembra tanto come sparare ad una mosca con un cannone ( anche di quelli belli grossi :-)
>
> Se intendi passare a nginx, nulla da dire.
>
> Ma dato che mi pareva di capire che il tuo problema fosse più quello di "integrarsi" in un web server già attivo, piuttosto che sostituirlo del tutto, allora (ripeto), `mod_wsgi` è la via.

non avevo ancora letto il tuo messaggio, quando ho risposto, in
effetti la soluzione di cambiare modulo, se questo non da problemi, è
la soluzione migliore di sicuro (il tutto risulta più integrato).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...