[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 09:41:01 CEST

> On 05/apr/2014, at 21:46, Gollum1 wrote:
> come ho trovato anche un
> altro modulo, che ora non ricordo più...

mod_wsgi? :)

> ho anche trovato in alcuni post che pare ci sia una certa difficoltà
> ad avere contemporaneamente sullo stesso server apache la gestione di
> pagine php e pagine django/python, vi risulta?

sul web si trova davvero di tutto -_-" Non esiste alcun problema del genere, non scherziamo...

> mi date qualche link più preciso da studiarmi

https://docs.djangoproject.com/en/1.6/howto/deployment/wsgi/modwsgi/

Ciao
Valerio