[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 09:51:17 CEST

> On 06/apr/2014, Gollum1 wrote:
>
> intendi dire, avere due web server diversi? uno che fa girare php e
> uno che fa girare python? potrebbe anche essere una soluzione

A meno che il tuo web server in questione non soffra di particolari problemi di carico, avere due web server per gestire (solo) PHP e Python mi sembra tanto come sparare ad una mosca con un cannone ( anche di quelli belli grossi :-)

Se intendi passare a nginx, nulla da dire.

Ma dato che mi pareva di capire che il tuo problema fosse più quello di "integrarsi" in un web server già attivo, piuttosto che sostituirlo del tutto, allora (ripeto), `mod_wsgi` è la via.

m2c
Valerio