[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 09:41:12 CEST

Il 06 aprile 2014 04:32, Antonio Conte <barbone67 a gmail.com> ha scritto:
> non uso Django ma Pylons/Pyramid, e nn uso apache ma nginx. se nn
> vuoi mettere mano su apache per evitare problemi, installa
> uwsgi e nginx e segui qualche tutorial tipo:
>
> http://uwsgi-docs.readthedocs.org/en/latest/tutorials/Django_and_nginx.html
>
> nn ci ho piu' provato, ma nn avendo php da mettere online ho lasciato
> apache perche' mi aveva dato problemi con mod_python. con nginx+uwsgi e'
> stato molto piu' semplice.

intendi dire, avere due web server diversi? uno che fa girare php e
uno che fa girare python? potrebbe anche essere una soluzione, apache
fornisce le pagine classiche in php e tramite un link su una di queste
interrogare il secondo server (che naturalmente non deve essere sulla
porta 80, ma spostato su un'altra porta, che so... la 8080)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...