[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Antonio Conte barbone67 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 04:32:23 CEST

* 05/04/2014, Gollum1 wrote :
> Ciao Lista,
>
> Sto studiando qualcosa di django (tempo tiranno permettendo), ma
> quello che non riesco a capire, è come pubblico poi il mio progetto?
>
> quello che non riesco a capire è come dire ad apache di usare python
> come interprete. da qualche parte leggo di usare mod-python (ma viene
> indicato come problematico in diversi forum), come ho trovato anche un
> altro modulo, che ora non ricordo più...

non uso Django ma Pylons/Pyramid, e nn uso apache ma nginx. se nn
vuoi mettere mano su apache per evitare problemi, installa
uwsgi e nginx e segui qualche tutorial tipo:

http://uwsgi-docs.readthedocs.org/en/latest/tutorials/Django_and_nginx.html

nn ci ho piu' provato, ma nn avendo php da mettere online ho lasciato
apache perche' mi aveva dato problemi con mod_python. con nginx+uwsgi e'
stato molto piu' semplice.

saluti

--
Never try to teach a pig to sing.