[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 5 Apr 2014 21:46:36 CEST

Ciao Lista,

Sto studiando qualcosa di django (tempo tiranno permettendo), ma
quello che non riesco a capire, è come pubblico poi il mio progetto?

quello che non riesco a capire è come dire ad apache di usare python
come interprete. da qualche parte leggo di usare mod-python (ma viene
indicato come problematico in diversi forum), come ho trovato anche un
altro modulo, che ora non ricordo più...

ho anche trovato in alcuni post che pare ci sia una certa difficoltà
ad avere contemporaneamente sullo stesso server apache la gestione di
pagine php e pagine django/python, vi risulta?

il mio problema è che la macchina su cui dovrei far andare il mio
progetto django, è usato da altri per far girare degli applicativi
php, e non posso certo metterli in crisi per il mio solo progetto...

mi date qualche link più preciso da studiarmi (meglio se italiano, ma
se non ci sono, mi sforzerò anche con l'inglese).

Tnx & Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...