[Python] Scelta di un IDE

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 26 Set 2013 23:36:10 CEST

On Thu, Sep 26, 2013 at 11:06:37PM +0200, Carlos Catucci wrote:

> Ma semplicemente perche' fa tutto quello che mi serve. ;)

questo è u ottimo motivo per *usarlo* non per considerare l'altro meno buono.

> [...]
>
> . Supporto per il versioning automatico. Se hai installato Bazaar ti appare
> il relativo menu. Idem per GIT e compagnia
> . Capacita' di eseguire un debugger grafico anche se l'applicativo gira su
> un webserver come Apache o un minimale come quello di manage.py di Django
> . Refactoring semplice e funzionale.
> . Le simpaticissime TAB orizzontali e verticali che mi si aprono e chiudono
> a comando e sono personalizzabilissime.
>

> Al momento non ho aperta la VM dove lo ho installato per cui non posso fare
> un elenco di tutte le sue features che me lo fanno preferire. Domani vedo

Grazie Carlo, io però intendevo perché NON ti piace pycharm e lo reputi così
indietro rispetto a Wing Ide. Non ne ho usato nessuno dei due ma ho visto
PyCharm e ne ho sentito tanto qui, non mi pare faccia molto meno di quello
che dici di Wing Ide.

sandro
*:-)