[Python] PYTHON vs ARUBA

Karim lemieliste a gmail.com
Dom 22 Set 2013 10:50:22 CEST

Il 21 settembre 2013 10:34, soledani a libero.it <soledani a libero.it> ha scritto:
> Il mio problema è che posseggo già il dominio e soprattutto sto già
> impiegando la mail di Aruba per i contatti. Se acquistassi un altro dominio
> sarei costretto a rinunciare al nome del mio dominio (a cui sono
> affezzionato ;-) e soprattuto all'indirizzo mail che i miei contatti già
> conoscono...

Puoi risolvere facilmente questo problema modificando i DNS del tuo
dominio. Acquista un hosting python dove preferisci (unbit,
webfaction, djangoeurope, digitalocean....)

Da aruba ti basterà creare un record DNS di tipo A. Ovvero:
www.miodominio.com A indirizzo ip dell'hosting python

Penso che sia la soluzione al tuo problema.

Ciao

--
Karim Gorjux