[Python] PYTHON vs ARUBA

soledani a libero.it soledani a libero.it
Sab 21 Set 2013 10:34:24 CEST

Buongiorno a tutti,
Ho letto all'interno del sito che: "La ML tratta tutti gli aspetti di Python ed è un ottimo punto di inizio per i neofiti. Se non sapete dove porre la vostra domanda, ponetela qui!".Essendo io un neofita, mi permetto di disturbarVi con la mia richiesta.
Vorrei realizzare un piccolo sito su Aruba usando Python e il suo framework Django.Ho come l'impressione però che Aruba non sia tanto indicato per questo sviluppo....Il mio problema è che posseggo già il dominio e soprattutto sto già impiegando la mail di Aruba per i contatti. Se acquistassi un altro dominio sarei costretto a rinunciare al nome del mio dominio (a cui sono affezzionato ;-) e soprattuto all'indirizzo mail che i miei contatti già conoscono...
Vorrei quindi cortesemente chiederVi:
1) E' davvero impossibile usare Aruba con Python?2) Se Aruba non fosse compatibile quale gestore di domini mi consigliate?3) Esiste un modo per mantenere il nome del mio dominio e la mia mail su un altro gestore? A "naso" penso che lasciando scadere (fra qualche mese) il mio dominio su Aruba, il nome tornerebbe libero sul web e io possa "prenotarlo" su un altro gestore. Almeno credo...

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Buona giornata.Daniele.