[Python] il colmo: annunci di lavoro per ingegneri e laureati alla fame

Dante Loi danteloi1993 a gmail.com
Sab 21 Set 2013 18:25:03 CEST

Carlos è naturale che mai cesserò d'arricchire la mia cultura personale. Ma
comincio a dubitare che la via accademica sia la più adatta soprattutto or
com'ora ch' essa non da neanche un futuro certo!