[Python] il colmo: annunci di lavoro per ingegneri e laureati alla fame

Sab 21 Set 2013 19:10:43 CEST

2013/9/21 Dante Loi <danteloi1993 a gmail.com>

> Carlos è naturale che mai cesserò d'arricchire la mia cultura personale.
> Ma comincio a dubitare che la via accademica sia la più adatta soprattutto
> or com'ora ch' essa non da neanche un futuro certo!

Concordo sul fatto che la via accademica, almeno in questo paese, non sia
la strada migliore. Certo qui mi veine spesso da chiedermi se ci sia una
strada, non dico migliore, ma almeno decente.

Comunque concordo con chi ha parlato del tipo che ha lasciato l'universita'
per mettere su una azienda e se continuava a studiare non aveva tempo di
farlo.

Io ho la "fortuna"(?)* di avere 24 e passa anni di esperienza sulle spalle
(ma nessun titolo accademico) e spesso riesco a farla fruttare
(l'esperienza), ma un titolo a volte potrebbe aiutare, non fosse altro che
a strappare un compenso migliore.

* Vuole anche dire che non sono piu' un ragazzino secondo l'anagrafe; io
soffro di sindrome di Peter Pan e quindi ho sempre 14 anni, mia moglie e
mio figlio (14 anni anagrafici LUI) concordano sull'eta' mentale.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío