[Python] [OT] Tutorial sulla programmazione

Gio 12 Set 2013 11:56:39 CEST

2013/9/9 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>

> Btw, questa è proprio la ragione per cui sostengo che Python sia il
> linguaggio più adatto a corsi introduttivi per undergraduate.

Un amico mi diceva, prima ancora che io diventassi un seguace del serpente,
che insegnando ai futuri manager della facolta' di economia usava Python
per far capire la programmazione senza far loro un corso di programmazione
avanzata.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío