[Python] Php + python

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 10 Set 2013 19:23:02 CEST

Il 10 settembre 2013 17:31, Francesco Bianco
<info.francescobianco a gmail.com> ha scritto:
> Per maggiore chiarezza sulla mia idea ho preparato questo piccolo esempio:
> http://www.javanile.org/wiki/develop/project/phpython/start

Il gioco vale la candela se oltre a permettere un python elementare,
l'interprete è capace di utilizzare una delle vere forze di python: il
mare di librerie a sua disposizione.

Io dubito che ne possa uscire fuori qualcosa di non "didattico", non
voglio smontarti, ma dubito che librerie come lxml e sqlalchemy
possano mai funzionare.

Il rischio è vedere il programmatore PHP dire: "lo vedi? sto python
alla fine è una ciofeca" :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org