[Python] Php + python

Mar 10 Set 2013 18:26:21 CEST

2013/9/10 Francesco Bianco <info.francescobianco a gmail.com>

> Per maggiore chiarezza sulla mia idea ho preparato questo piccolo esempio:
> http://www.javanile.org/wiki/develop/project/phpython/start

Letto, carino, ma ... la domanda di fondo permane.

Jthon permtte di usare le librerie java, cosa che in certi casi puo' essere
utile.
Ma se io sono un PHP programmer, oppure devo usare per limiti imposti da
qualcuno (server, cliente, chicchessia) PHp invece che python, a che scopo
usare una cosa che interpreta del codice Python e me lo converte in PHP
equivalente(?), tant vale che prendo un buon framework PHP e uso quello.
L'utilita'  parte il piacere in se di fare la cosa, come scopo
didattico/studio non lo riesco a vedere. Il tempo libero (poco) ll dedico
piu' volentieri a progetti che portino qualcosa di costruttivo (magari
tenere un corso di programmazione in collaborazione con qualche LUG o PUG).

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío