[Python] problema di licenze...

Perini Matteo perini.matteo a gmail.com
Dom 8 Set 2013 10:18:13 CEST

Ciao a tutti,
una semplice domanda per la lista.
Vorrei rilasciare del codice in con licenza open ma al suo interno utilizzo:

import gtk                 #  GNU LGPL
import sys                  # Copyright © 2001-2013 Python Software
Foundation. All rights reserved.
import subprocess           # Copyright © 2001-2013 Python Software
Foundation. All rights reserved.
import numpy as np          # Copyright http://www.numpy.org/license.html
import pygame               # GPL
import Image,ImageDraw      # Copyright © 1997-2011 by Secret Labs AB
Copyright © 1995-2011 by Fredrik Lundh
http://www.pythonware.com/products/pil/license.htm
import os                   # Copyright © 2001-2013 Python Software
Foundation. All rights reserved.
import time                 # Copyright © 2001-2013 Python Software
Foundation. All rights reserved.
import cv                   # BSD
import scipy        # BSD (SciPy)

Qualcuno mi potrebbe dare una dritta su che licenza devo/posso
utilizzare in un contesto simile.
Sono rimasto stupito di vedere sul sito di numpy ad esempio è riportata
[0] BSD License ma se clicco sul link License [1] trovo:
Copyright © 2005-2013, NumPy Developers. All rights reserved.

[0] http://www.numpy.org/index.html
[1] http://www.numpy.org/license.html

Mi sono perso qualche cosa?
Comunque la questione fondamentale è come posso rilasciare il mio codice
che include le librerie sopra  e con che licenze posso farlo.
Grazie
Ciao
M.