[Python] Php + python

Mer 11 Set 2013 10:50:32 CEST

2013/9/11 alexvulpes . <av.alessandro a gmail.com>

> Ok, grazie per le accorate risposte, ma come spesso succede nei gruppi,
> chi esprime un'opinione attira ira... e invece di far crescsere
> l'interlocutore nel caso si abbia la verità "rivelata"... lo bastoniamo a
> suon di frasi tipo:
>
> *PS: evita il top posting*

il top quoting e' il masle in generale, non ha nulla a che fare con il
thread in se

> oppure:* sei un "qualunquista"*

 La frase era: mi sembra qualunquismo. E' diverso.

** Il rischio di diventare una setta a sè stante di iniziati... ma non
> "finiti" è reale... caro Valerio...

Nessuna setta, solo pragmatismo.

>  Per quanto riguarda le scelte "sbagliate" di molte aziende riguardo il
> proprio IT o sistemi utilizzati... avete ragione e concordo... ma è così...
> probabilmente ci sono pochi "avveduti" in cabina di comando in fase di
> progettazione... ma nelle "poche" esperienze che ho avuto non ho potuto
> sviluppare niente in python...

Team System, Max Mara, due realta' grandicelle con cui collaboro e usano
python. Dipende quindi dall'azienda.

> Un conto è la realtà e un conto è ciò che noi giudichiamo migliore..

La realta' rimane che Python e meglio di PHP. Che poi molte aziende
vogliano farsi male da sole e' un loro problema. E comunque un convertitore
Python-|PHP non ha senso lo stesso. Se vogliono codice PHP non
 Python non puoi scrivere codice in Python.

 Comunque ho preso spunto dalle risposte costruttive per migliorare la mia
> conoscenza su questo splendido linguaggio e vi ringrazio tutti quanti.
> Siete un bel gruppo e prometto di non riscrivere altre amenità

Nessuna amenita', qui ci si confronta.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío